SHOTS – Culture IndiPRE’ndenti – 18/12/2010

In occasione di CULTURE IndiPRE’ndenti 18-12-2010 L’incubatore imprese centro storico di Genova ha affidato al laboratorio lo spazio in via Prè 115 a Genova, da diverso tempo abbandonato ed in attesa di una destinazione.
Lo spazio è stato allestito con stampe applicate direttamentete a muro in collaborazione con il disegnatore genovese Paolo Cattaneo.
Per tutta la giornata sono stati proiettati corti di autori indipendenti e DIORAMA – A Youtube Ads Mix, assemblaggio di diversi spezzoni tv montato per l’occasione dai ragazzi del Laboratorio con materiale preso esclusivamente da youtube su media e stereotipia. Enjoy!

Paolo Cattaneo, 1982, vive e lavora a Genova, dove ha conseguito la laurea in Arti Visive presso l’Accademia Ligustica di Belle Arti. Nel 2005 fonda e dirige la rivista illustrata indipendente Kazcoff. All’attività di fumettista affianca quella di illustratore: i suoi lavori sono regolarmente pubblicati sul blog che cura dal 2009 (paoloimmaginario.blogspot.com) su alcune riviste indipendenti a diffusione nazionale quali Alice Baum, Banlieue, Collettivomensa, Costola, Delebile e sulla rete (frizzifrizzi.it)